MEDICO LEGALE PADOVA
TOMMASO PENNELLi
Medico chirurgo specialista in medicina legale e delle assicurazioni. Ha conseguito la Maturità Classica a Padova presso il Liceo Ginnasio “Tito Livio”.
Si è laureato nel 1990 con la Tesi dal titolo “Aspetti medico legali della Morte Improvvisa Giovanile: contributo Anatomo Patologico e statistico”. Nel Novembre 1990 ha conseguito l’Abilitazione all’esercizio professionale. Si è poi specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni con punti 70/70.
Numerose sono le sue esperienze professionali. Attualmente svolge attività di consulente tecnico d’ufficio in ambito civile, penale, previdenziale presso i Tribunali e gli uffici del Giudice di Pace del triveneto.
Offre consulenza tecnica in ambito medico legale, garantendo esperienze, professionalità, oltre a un valido supporto per tutto ciò che riguarda questo contesto specifico. Consulenza tecnica nel campo della medicina legale applicata al ramo militare, riguardanti cause di servizio, idoneità, vittime del dovere, Ministero della difesa e dell’interno.